Skip to content
Menu
Menu

corposottile

Lo trovi qui

  • Editore: BIS Edizioni
  • Data pubblicazione: Giugno 2013
  • Formato: Libro – Pag 464 – 19.5×23.5 cm

Un manuale pensato per coloro che desiderano dedicarsi concretamente ed efficacemente alla cura della propria salute e a quella degli altri.
Come può un bravo medico diventare un perfetto guaritore? Come può un paziente essere pienamente informato sul suo stato di salute e ricevere cure ottimali?
Per rispondere a queste domande, la famosa guaritrice Cyndi Dale ci invita ad andare oltre le consuete delimitazioni della medicina convenzionale. Basti pensare all’aumento dei casi di cancro, delle patologie cardiovascolari, dei disturbi mentali e di quelli correlati allo stress per rendersi conto che i confini della guarigione vanno più in là.
Per ottenere risultati superiori a quelli dei metodi convenzionali dobbiamo considerare e utilizzare anche ciò che non è così evidente, che non è visibile. Dobbiamo intraprendere un viaggio nel mondo complesso delle energie sottili.
L’autrice ha realizzato una vera e propria Enciclopedia di Anatomia Energetica Sottile. Quest’opera presenta in maniera chiara e completa le energie che sono alla base della realtà materiale e del nostro corpo fisico. Fornisce tutte le informazioni che ci consentono di operare cambiamenti energetici e produrre una reale guarigione.
Ogni genere di medicina è essenzialmente energetica, poiché il mondo stesso è costituito da energia: ogni problema di salute, anche un semplice bendaggio di una ferita, influisce sul benessere spirituale, mentale ed emozionale del corpo. L’obiettivo primario di questa straordinaria opera è quello di aiutare i medici a compiere un salto di qualità per passare da “bravi” a “ottimi” guaritori.

Commenti

Lascia un commento