- Distribuito da: Macrovideo
- Data pubblicazione: Gennaio 2015
- Tipo: DVD
- Formato Video: DVD 9 – PAL 16/9
- Sottotitoli: No
- Lingue: Italiano
- Durata: 200 minuti
Le Cinque leggi biologiche sono alla base di un nuovo modo di intendere la malattia e la terapia.
Questo corso ti introdurrà alla conoscenza delle due rivoluzioni biologiche che integrano e capovolgono le diagnosi mediche:
- la causa vera di ogni malattia, attraverso l’integrazione della psiche
- la nuova interpretazione di quanto sinora chiamato malattia
Le scoperte del dr. Hamer non sono in contrasto con la modernità e scientificità della Medicina Ufficiale. Non viene contestata l’assoluta necessità dell’operato dei medici, nel loro apporto clinico, chirurgico e farmacologico. La rivoluzione auspicata implica anzi l’integrazione indispensabile tra le scoperte delle Leggi Biologiche e il progresso scientifico medico.
Ma da questa integrazione ne discende un nuovo modo di operare, dove la conoscenza delle cause della malattia e della rivoluzionaria interpretazione della malattia implicano l’abbattimento della paura e la rivalutazione dell’individuo.
In sintesi la malattia è un programma Speciale, Biologico, Sensato.
La Mission del corso è approfondire e sostenere una scoperta che sta rivoluzionando il modo di intendere la medicina e il corpo umano, rimettendo al primo posto l’individuo, libero e responsabile nella cura della sua Salute.
Il docente del corso è Claudio Trupiano, autore dei bestseller Grazie dottor Hamer e Grazie ancora dottor Hamer distribuiti da Macro Edizioni. Laureato in Giurisprudenza e in Tecniche Erboristiche alla Facoltà di Farmacia, ha frequentato corsi di specializzazione in Italia e in Spagna con il dott. Hamer sulle Leggi Biologiche.
Al termine del corso viene fatto un riepilogo dei concetti esposti, una visione comparata tra due sistemi: Medicina Ufficiale e Nuova Medicina.