Skip to content
Menu
Menu

mandalaperguarire

Lo trovi qui

  • Editore: Macro Edizioni
  • Data pubblicazione: Dicembre 2011
  • Formato: Libro – Pag 192 – 22,5×24
Disegnare e colorare mandala
ha un profondo effetto terapeutico
su mente, emozioni e anima.
Non si tratta solo di una teoria, bensì è un’affermazione dimostrabile e AHIMSALARA RIBERA, sulla base di molti anni di esperienza nella conduzione di workshop e corsi, in questo libro ci presenta come.
È sufficiente seguire le indicazioni che ci suggerisce l’autrice: “disegna e colora i mandala classici che troverai nel libro, lo sperimenterai personalmente. È solo necessario un po’ di tempo, liberare la propria creatività e utilizzare i modelli proposti, seguendo le istruzioni pratiche su come ottenere i benefici specifici di ciascun mandala e su come essi possano essere maggiormente utili. Se desideri addentrarti nel sorprendente e magico mondo dei mandala, ti assicuro che non te ne pentirai”.
Ahimsalara Ribera, ha un’esperienza di 27 anni nell’ambito della trasformazione personale e del lavoro di gruppo mirato all’evoluzione e allo sviluppo della coscienza.
Possiede un ampio bagaglio di conoscenze tra cui l’enneagramma, la psicologia transpersonale, la comunicazione non verbale, le costellazioni, la bioenergetica, il massaggio metamorfico, la danza libera, l’espressione creativa, le terapie energetiche, la meditazione o i mandala, materia in cui è considerata una specialista. Ha iniziato i propri workshop nel 1981 e da dodici anni dirige un’innovativa e potente esperienza di gruppo insieme a persone con problemi di sviluppo.

Commenti

Lascia un commento