Skip to content
Menu
Menu

manualedikundalini

Lo trovi qui

  • Editore: Edizioni Mediterranee
  • Data pubblicazione: Marzo 2001
  • Formato: Libro – Pag 254 – 17×24
Kundalini Yoga è la via diretta alla più alta consapevolezza, è il percorso cosciente verso l’evoluzione del genere umano.
Dentro ognuno di noi c’è un vasto potenziale energetico che, se correttamente compreso e indirizzato, ci porterà a livelli percettivi e cognitivi mai prima d’ora immaginati.
Il processo evolutivo fu tramandato dall’antichità mediante il linguaggio figurato del sistema Kundalini Yoga e, nel corso dei secoli, i guru e i maestri spirituali hanno utilizzato questi simboli per rivelare agli aspiranti la chiave di realizzazione dei loro potenziali nascosti.
Swami Sivananda Radha prosegue proprio questa nobile tradizione di diffusione della conoscenza, basando il suo libro su di una ventennale esperienza e sulla continua e attenta pratica dello Yoga.
Il Kundalini Yoga, sceverato dai luoghi comuni e dalle apparenze superficiali, risulta in questo suo libro accessibile a tutti e applicabile alla vita di ogni giorno.
Un manuale ma anche un libro di meditazioni, indirizzato a chi voglia cooperare all’evoluzione umana e migliorare la qualità della propria vita.
In esso Swami Radha offre chiari esercizi e pratiche quotidiane che, se seguiti con sincerità e costanza, renderanno il ricercatore capace di sviluppare solide basi dalle quali, in un secondo tempo, avventurarsi con sicurezza verso più alti traguardi di consapevolezza.
Destinato a diventare un classico in quest’ambito, propone un’unica commistione di pratica e ispirazione, e contribuirà a dare una nuova dimensione all’insegnamento dello Yoga soprattutto in Occidente.

Commenti

Lascia un commento