Skip to content
Menu
Menu

kirtan kriyaok

Lo trovi qui

  • Etichetta: Spirit Voyage Music
  • Data pubblicazione: Luglio 2015
  • Durata: 3 brani

Meditations for Transformation” è la fortunata serie di meditazioni di casa Spirit Voyage: tra i volumi precedentemente pubblicati ce ne sono altri firmati dall’apprezzata vocalista Snatam Kaur. Ad accompagnare l’ascoltare in questo nuovo viaggio interiore c’è la giovane e talentuosa Nirinjan Kaur, interprete di canto devozionale orientale che viene spesso paragonata per bravura ed intensità espressiva, alle più note ed esperte Snatam Kaur e Deva Premal.
Il “Kirtan Kriya” è una delle pratiche fondamentali dello yoga Kundalini e le musiche di “Meditations for Transformation – Kirtan Kriya” sono state create seguendo le indicazioni del maestro spirituale Yogi Bhajan per la pratica di questa potente meditazione. Nirinjan Kaur canta una versione breve ed una lunga del “Kirtan Kriya” e chiude l’album con il brano “Cross Heart Kirtan Kriya” che rappresenta una sorta di risveglio dell’ascoltatore dopo aver praticato la sua meditazione.
“Meditations for Transformation – Kirtan Kriya” è un modo semplice per meditare e per ripristinare il proprio equilibrio mentale ed essere in pace con il mondo che ci circonda.
 
 
 
 

Commenti

Lascia un commento