Chi sono
Sono una donna, figlia, madre, compagna, sorella. Ma soprattutto sono Daniela
Una come tante, come tutte le donne, le madri, le sorelle e le figlie di questo mondo. Ogni giorno un pò più saggia, un po’ più bella, un po’ più autentica. Una donna che come tutte le donne, ricerca la felicità scoprendo le energie del Femminino e recuperando uno stato in equlibrio con il predominante Mascolino. A volte esternamente con determinazione e focalizzazione e altre volte sottilmente con intuito e istinto.
La mia passione: i libri.
Il mio desiderio: poter condividere i loro messaggi
Quando ormai oltre i 40 anni pensavo di sapere tutto sul ciclo mestruale, mi sono resa conto di non sapere quasi nulla di veritiero e di veramente importante. E di conseguenza mi sono resa conto di non sapere nulla della natura femminile, della forza del principio femminino, delle energie creatrici che hanno le donne.
Grazie a questo risveglio ho scoperto dentro me la forza per dare ascolto alle conoscenze primordiali che si esprimono attraverso l’intuizione, per espandere la creatività attraverso i pensieri e per guarire dalle ferite causate dalle credenze condizionanti e dalle paure.
Daniela